HAMER - L'ORIGINE dEL CANCRO

Scoperti 6 nuovi Cibi Scudo Contro il Tumore: ecco Quali Sono

Tuttavia, la posizione ufficiale dellNCI sostiene che la prova scientifica non ha dimostrato che la cartilagine sia un trattamento efficace per il cancro. Solo negli USA vengono spesi 80 milioni di dollari dall’Unione dei Produttori di Soia per sostenere programmi atti a “rafforzare la posizione della soia sul mercato e mantenere e aumentare la presenza della soia e dei prodotti da essa derivati sui mercati nazionali ed esteri”. In un anno l’Archer Daniels Midland ha speso 9 milioni di dollari in pubblicità. In Inghilterra la pubblicità di un nuovo pane arricchito con soia prodotto dalle Panetterie Associate della Britannia, si rivolge alle donne in menopausa che cercano sollievo dalle vampate di calore. Così ora la vendita della soia viene spinta verso il consumatore più agiato, non come cibo povero a buon mercato, ma come una sostanza miracolosa che eviterà l’insorgenza di malattie di cuore e cancro, delle vampate della gravidanza, costruirà ossa forti e ci manterrà per sempre giovani. Cibo e piacere sono un bisogno fondamentale ma anche un potente strumento per la prevenzione di patologie importanti e spesso di difficile controllo come il cancro.

Quello che una volta non era che un raccolto secondario elencato nel manuale del Dipartimento degli Stati Uniti del 1913 farmacioncologici.com/ (USDA), da utilizzare non come un cibo ma come prodotto industriale, ora copre 72 milioni di acri di terreno coltivato. Queste proteine vengono ora usate per trasformare “l’umile tortilla”, il pane di mais dei messicani, in una “super-tortilla” fortificata con proteine che darebbe una spinta nutrizionale a quasi 20 milioni di messicani che vivono in estrema povertà. La Tecnologia di Riproduzione Assistita (ART) ormai da parecchi anni ha generato milioni di bambini nel mondo.Sono sempre più numerose le coppie infertili che si rivolgono ad essa per coronare il loro sogno. 42 anni), con pregressa malattia cardiovascolare oppure con 3 o più fattori di rischio cardiovascolare, furono randomizzate a trattamento con una combinazione di acido folico, vitamina B6 e B12 oppure con placebo. I cibi a base di soia aumentano le richieste da parte del corpo di vitamina D e B12, elementi essenziali sia per la crescita e lo sviluppo normali.

Tutti i cibi moderni a base di soia contengono MSG (glutammato di sodio) che causa problemi neurologici, incluso il comportamento violento. Gli aromi, i conservanti, i dolcificanti, gli emulsionanti e le sostanze nutritive sintetiche hanno trasformato quello che era il brutto anatroccolo dei cibi leukeran https://farmacioncologici.com lavorati, la proteina della soia, in uno dei cibi miracolosi della New Age. Ma se il mondo verso il quale tende (la terra) non è migliore di quello dal quale proviene (l'acqua), deciderà di tornare indietro e dovrà quindi perdere gli organi che aveva espressamente sviluppato: dovrà fare una lisi (riduzione cellulare, necrosi), perdere sostanza. L'ICI sta cercando di colmare molte delle lacune nelle cure per il cancro non solo in Kenya ma in tutta l'Africa, che soffre di una delle peggiori carenze di oncologi e oncologhe, attrezzature e servizi al mondo. La soia viene commercializzata non tanto per la sua bellezza ma per le sue virtù. Il denaro del Fondo Monetario Mondiale (IMF) delle Nazioni Unite finanzia impianti per il trattamento della soia in paesi stranieri mentre politiche commerciali libere permettono che grandi quantità di soia fluiscano ovunque.

Le agenzie di pubbliche relazioni aiutano a convertire progetti di ricerca in articoli per quotidiani e pubblicazioni pubblicitarie mentre le lobby degli studi legali esercitano pressioni per leggi di governo favorevoli. L'intensità del trauma emotivo determinerà la gravità della malattia, mentre il tipo di emozione determinerà la localizzazione nel corpo. Il sangue viene prelevato dal braccio, infuso con ozono, e poi torna al corpo. A un certo punto sembrava che tutto stesse precipitando per il peggio, poi dopo il secondo intervento e il secondo importante istologico arrivò una buona notizia: il cancro non si era esteso fino agli organi vitali, ma solo ai linfonodi ascellari. Sono tuttavia necessari ulteriori studi di più lunga durata per avere risposte conclusive sul rischio di cancro in età infantile e adulta nei nati con ART. Dopo un follow up di 21 anni sono stati osservati solo 231 cancri, pochi perchè fortunatamente il rischio di cancro in età giovanile è molto basso. Il dottor John Bailer, che ha trascorso 20 anni nello staff del National Cancer Institute ed è anche un ex redattore della sua rivista, ha dichiarato pubblicamente in una riunione dell’American Association for the Advancement of Science: «La mia valutazione complessiva è che il programma nazionale sul cancro deve essere giudicato un fallimento qualificato.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *